Utilizziamo cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità dei social media e analizzare il traffico. Inoltre, forniamo ai partner di social media, pubblicità e analisi informazioni su come utilizzi il nostro sito web. Continuando a utilizzare il nostro sito Web, accetti i nostri cookie.
Stato dell'ordine

Assicurazione sui pneumatici – Cosa fare in caso di danno?

Assicurazione sui pneumatici – Cosa fare in caso di danno?

Per pneumatici assicurati acquistati prima del 18 gennaio 2018:

  1. Ti preghiamo di comunicare al nostro centro servizi il danno al pneumatico assicurato non appena si è verificato, al numero di telefono gratuito  00390694803437.

  2. La copertura assicurativa verrà immediatamente esaminata e il pneumatico sostitutivo verrà inviato entro un giorno lavorativo.

  3. Il/i pneumatico/i sostitutivo/i verrà/verranno consegnato/i all’indirizzo di consegna della tua officina di riferimento. Contatta la tua officina di riferimento per concordare una data per la sostituzione del/i pneumatico/i.

  4. In caso di danni dovuti ad atti vandalici, è necessaria la comunicazione alla polizia e il relativo verbale per la richiesta di rimborso.

  5. Per informazioni o domande sul danno subito dal tuo pneumatico, ti preghiamo di contattare il centro servizi AIG tramite il seguente numero di telefono:  00390694803437.

Per pneumatici assicurati acquistati dopo il 18 gennaio 2018:

  • Ti preghiamo di ordinare il pneumatico sostitutivo direttamente su pneumatici-outlet.it, così potrai usare di nuovo la tua auto nel più breve tempo possibile. Solitamente il pneumatico sostitutivo verrà inviato entro un giorno lavorativo. Il/i pneumatico/i sostitutivo/i verrà/verranno consegnato/i all’indirizzo di consegna della tua officina di riferimento. Contatta la tua officina di riferimento per concordare una data per la sostituzione del/i pneumatico/i.

  • Ti preghiamo di informarci del danno entro 10 giorni tramite la nostra apposita piattaforma online: Segnala un danno a pneumatici.

  • In caso di danni dovuti ad atti vandalici, è necessaria la comunicazione alla polizia e il relativo verbale per la richiesta di rimborso.

  • Per informazioni o domande sul danno subito dal tuo pneumatico, ti preghiamo di contattare il centro servizi i-surance tramite email all’indirizzo: delticom@i-surance.de (telefono: +49 30 72 62 155 36).